Cronaca

Benevento, calci e minacce all’ex moglie: divieto di avvicinamento

Calci e minacce all’ex moglie, è stato colpito dal divieto di avvicinamento alla persona offesa un 46enne di Benevento. Le indagini sono state avviate in seguito alla denuncia della donna per fatti risalenti alla loro post-separazione avvenuta nel 2008. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Calci e minacce all’ex moglie a Benevento: nei guai un 46enne

Si sarebbe reso responsabile di maltrattamenti in famiglia e proprio per questo un 46enne è stato raggiunto dal divieto di avvicinamento all’ex coniuge e altri familiari. Lo ha stabilito il gip.

Le indagini sono state avviate in seguito alla denuncia della donna per fatti risalenti alla loro post-separazione avvenuta nel 2008. Dopo la separazione, per un breve periodo, ci sarebbe stata anche una riconciliazione e i due tornarono a vivere nella stessa casa con le figlie. Poi sono iniziate di nuovo le aggressione e questo aveva spinto la donna a presentare nuove denunce. L’uomo, secondo la denuncia, avrebbe colpito la moglie con calci alle gambe perché non voleva dormire con lui, mentre in un’occasione in seguito ad una lite, le avrebbe lanciato contro un piatto contenente cibo e l’avrebbe scaraventata contro un mobile, infine, l’avrebbe minacciata e ingiuriata, augurandole la morte.

Nell’ottobre dello scorso anno, durante un incontro, si era scagliato con la moglie afferrandola per i capelli e minacciandola di morte.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio