Cronaca

Benevento, girava in pieno giorno con tre coltelli in tasca: denunciato ucraino

Beccato dai carabinieri a girare in pieno giorno a Benevento con tre coltelli nella tasca dei pantaloni: le armi sono state sequestrate e il 44enne ucraino è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Benevento, con tre coltelli nella tasca dei pantaloni: denunciato

Girava in pieno giorno con in tasca tre coltelli da lancio con una lama lunga 19 centimetri. Quando i carabinieri gli hanno domandato perché li avesse, non ne ha saputo giustificare il motivo. Per questo il 44enne, di origine ucraina ma residente a Benevento, senza lavoro e giù noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

I controlli

Inoltre, i militari hanno denunciato sei persone, ritirate tre patenti di guida, sequestrati due veicoli e sottoposti a fermo amministrativo due ciclomotori per guida senza casco. Nello specifico, è stato denunciato un 51enne per danneggiamento di auto in seguito ad una lite per un parcheggio che ostruiva la circolazione stradale, un 43enne sorpreso a bordo di un autocarro mentre trasportava rifiuti speciali non pericolosi e, all’interno del veicolo, rinvenuto e sequestrato un coltello lungo 21 centimetri. Denunciati anche due minorenni che avevano provato a rubare capi di abbigliamento in un centro commerciale. Infine, denunciato un 23enne per guida in stato di ebbrezza.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio