Cronaca

Benevento, esce dal supermercato senza pagare: poi la crisi e l’intervento dei sanitari

Attimi di paura a Benevento dove una donna è uscita dal supermercato senza pagare. Protagonista della vicenda, una 50enne del posto affetta da un evidente ritardo cognitivo, che gira in città con un passeggino sul quale porta a passeggio la sua bambola come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Benevento, donna esce dal supermercato senza pagare la spesa: la gara di solidarietà

Nella mattinata di mercoledì 7 febbraio la donna è entrata all’Eursospin del Lungosabato con il suo passeggino, che ha caricato di generi alimentari per poi uscire senza pagare. Non si tratta di un caso isolato, ma di una abitudine consolidata di cui spesso il personale del supermercato finge di non accorgersi, rendendosi anche conto delle difficoltà oggettive della 50enne.

Nella mattinata di mercoledì 7 febbraio, invece, la donna è stata bloccata e alla richiesta di restituire la merce, la donna si è gettata a terra, cominciando a urlare e a dimenarsi, impedendo a chiunque di avvicinarsi. A quel punto è scattata la gara di solidarietà da parte dei clienti del supermercato, che si sono offerti di pagare i prodotti trovati sul passeggino ma la situazione era ormai precipitata.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio