Cronaca

Perde il controllo dell’auto e finisce in una cunette a bordo strada: 20enne in gravi condizioni

È ricoverato in gravi condizioni un ragazzo di 20 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla Variante che collega Solopaca a Telese Terme, in provincia di Benevento. Il giovane ha perso il controllo dell’auto finendo in una cunetta. Non risultano altri veicoli coinvolti nel sinistro.

Incidente a Benevento, perde il controllo dell’auto: grave 20enne

L’incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 26 aprile, sulla Variante che collega Solopaca a Telese Terme nel Beneventano. La dinamica di quanto avvenuto è ancora in fase d’accertamento.

Dalle prime informazioni emerse sembrerebbe che il 20enne, alla guida di una Ford Fiesta, abbia perso il controllo del mezzo finendo fuori strada in una cunetta. L’impatto è stato violento e il 20enne è rimasto incastrato nell’abitacolo.

I soccorsi

Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme per liberare il giovane. Il 20enne è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118 intervenuti sul posto. Il giovane è stato trasportato in codice rosso al San Pio di Benevento. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio