Cronaca

Incubo a Benevento, almeno sette furti nel fine settimana

Diverse bande di ladri hanno colpito nel fine settimana: almeno sette i furti registrati a Benevento e nei centri dell’hinterland. Il numero però è destinato a crescere. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Benevento, almeno sette furti nel fine settimana | IL BILANCIO

I malviventi hanno agito nella tarda serata di sabato, 25 novembre. Nel mirino in particolare le villette in zona Coluonni, poco distante dalla strada Benevento-Paduli. I ladri si sono introdotti in casa di una 87enne forzando la tapparella di una finestra. L’anziana proprietaria era in casa ma i ladri hanno avuto il tempo di frugare ovunque e manomettere la cassaforte dalla quale hanno asportato oggetti d’oro. Sullo stesso piano poi è stata presa di mira anche l’abitazione di una delle figlie della signora, una 58enne, dove i ladri sono riusciti ad asportare oggetti in oro. Un terzo colpo è stato messo a segno in casa di una 51enne. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Nelle stesse ore si è verificato un altro raid. Ad agire sembre la stessa banda. Nel mirino tre appartamenti di Ponte in un unico edificio in via Ocone. Dalle case di un 75nne, una 55enne e un 40enne sono stati trafugati vari oggetti in oro e monili. Un altro furto anche in via dei Cappuccini: i ladri sono entrati in una casa a pian terreno forzando una finestra. Una volta all’interno si sono impossessati di due fucili regolarmente detenuti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio