Cronaca

Benevento, furto di corrente ad un bar di Rione Libertà: denunciato il proprietario

Nell’ambito dei servizi di controllo e vigilanza disposti dal questore Luigi Bonagura, la Polizia ha esposto denuncia ai danni del proprietario di un bar sito in Rione Libertà a Benevento, l’accusa è di furto aggravato di energia elettrica.

I controlli della Polizia Amministrativa

In concomitanza con la stagione estiva e con gli importanti eventi culturali, sportivi e ricreativi che stanno interessando la provincia di Benevento, state effettuate mirate verifiche ed ispezioni presso esercizi pubblici

L’impiego del personale della Divisione di Polizia Amministrativa, diretta dal dirigente Antonio Cristiano, ha condotto le autorità presso un bar sito al rione Libertà. Dopo diverse verifiche, con l’intervento di tecnici ENEL, è stato appurato che il titolare aveva commesso un furto di energia elettrica.

La denuncia ai danni del proprietario

Il trasgressore è stato prontamente denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, per il reato di furto aggravato di energia elettrica, grazie ai tecnici ENEL, inoltre, è stata verificata la manomissione dell’impianto di misurazione della fornitura di energia elettrica a servizio dell’esercizio pubblico.

Nel corso del controllo sono state accertate, altresì, gravi irregolarità amministrative per le quali si procederà alla irrogazione delle sanzioni previste dalla normativa in materia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio