Senza categoria

Benevento, insegue la ex in compagnia di un altro uomo: arrestato 34enne

Insegue la ex in compagnia di un altro uomo, molestandola: un 34enne di Benevento, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato dai poliziotti.

Insegue la ex con il nuovo compagno a Benevento: arrestato

Gli agenti della Polizia sono intervenuti nel pomeriggio di ieri su segnalazione di una donna che era finita nel mirino del suo ex che la importunava da tempo. Secondo quanto denunciato dalla vittima, in un’occasione, l’indagato le avrebbe anche bucato le ruote dell’auto e in un’altra danneggiato l’abitazione.

L’uomo, che avrebbe tentato di parlare con la donna, l’avrebbe inseguita nonostante fosse in compagnia del nuovo compagno. Gli agenti lo hanno fermato e sottoposto ai domiciliari.

La dinamica

Gli atti persecutori nei confronti della donna con cui era stato legato sentimentalmente non erano mai finite nonostante le sue denunce tanto da costringerla nella giornata di ieri a rivolgersi nuovamente alla Polizia. Gli agenti sono riusciti così a bloccarlo. Domani sarà ascoltato dal Gip durante l’udienza di convalida dell’arresto.

La vicenda ha avuto inizio l’anno scorso quando la donna, sua coetanea, ha deciso di interrompere la loro relazione. L’uomo però non aveva accettato mai la fine del rapporto assumendo comportamenti aggressivi con una serie di atti intimidatori. Non sarebbe neppure la prima volta: in precedenza, l’uomo aveva posto fine al rapporto con la moglie e anche in quel caso non erano mancati i maltrattamenti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio