Cronaca

Nasce a Benevento la pasta al liquore “Strega”: sarà presentata alla fiera internazionale “Tuttofood“ di Milano

Alla fiera nazionale “Tuttofood” di Milano, Pastai Sanniti presenterà la pasta aromatizzata al liquore Strega: ovviamente nasce a Benevento.

Benevento crea la pasta aromatizzata con il liquore “Strega”

A Benevento nasce la prima pasta creata con gli aromi del liquore Strega. Si tratta di un prodotto unico che unisce perfettamente due eccellenze del territorio beneventano e campano. Il prodotto sarà presentato alla fiera internazionaleTuttofood” di Milano dai Pastai Sanniti.

«Ispirandoci alla leggenda del nostro territorio – si legge nel post pubblicato da Pastai Sanniti – abbiamo creato la pasta artigianale aromatizzata al liquore Strega dal sapore unico. Una piacevole scoperta per il palato ed una elevata digeribilità grazie alla combinazione degli aromi naturali contenuti nel Liquore con i metodi produttivi impiegati. La nostra pasta stregata è prodotta con semole di alta qualità italiana, l’utilizzo di trafile in bronzo, lenta lavorazione ed essiccazione a basse temperature. Una pasta unica, come unico è il nostro territorio sannita».

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto