Cronaca

Benevento, sosta in strada oltre il coprifuoco: interviene la Polizia Municipale, rissa sfiorata

Uno degli agenti intervenuti ha avuto un malore

Benevento, sosta in strada oltre il coprifuoco: interviene la Polizia Municipale, rissa sfiorata in Viale Musi, dove alcune persone si stavano intrattenendo, all’esterno di un bar, oltre l’orario consentito. Una pattuglia della Polizia Municipale, intervenuta per un controllo di routine, stava per elevare una multa per divieto di sosta, quando i 5 avventori hanno iniziato a discutere con i Vigili, arrivando quasi alle mani. Uno degli agenti ha accusato un malore, ed è stato portato in ospedale.

Benevento: rissa sfiorata con la Polizia Municipale in Viale Mellusi

Una multa per divieto di sosta scatena la violenza: l’episodio si è verificato oggi pomeriggio, poco dopo le 19.00 nei pressi di un bar di Viale Mellusi, dove 5 persone sostavano oltre l’orario consentito, intrattenendosi all’esterno del bar, nonostante fosse chiuso. Una pattuglia della Polizia Municipale, che stava effettuando i consueti controlli, è stata avvicinata dai 5, infastiditi dal fatto che i Vigili stessero per elevare una multa per divieto di sosta ad una motocicletta.

Malore per uno dei Vigili

Gli animi si sono accesi e ne è nata una discussione, molto accesa secondo alcuni testimoni, tanto che uno degli agenti ha accusato un lieve malore, ed ha chiesto di essere portato in ospedale, a scopo precauzionale. La Polizia Municipale invierà alla Magistratura il rapporto sull’accaduto, e le conseguenze non saranno certo lievi.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button