Cronaca

Si apposta sotto casa, la pedina e la segue fino al luogo di lavoro: ai domiciliari 58enne di Benevento

Solo un mese fa era stato sottoposto al divieto di avvicinamento alle due donne

Si apposta sotto casa della moglie, pedina e segue la figlia fino al luogo di lavoro: scattano i domiciliari per un 58enne di Benevento. Solo un mese fa era stato sottoposto al divieto di avvicinamento alle due donne.

Benevento, segue figlia e moglie fino al lavoro: arrestato

Solo un mese fa era stato sottoposto al divieto di avvicinamento alle due donne e ai luoghi che frequentavano, con l’obbligo di mantenere una distanza di almeno 500 metri da loro. Una misura che avrebbe, però, violato costringendo le forze dell’ordine ad arrestarlo e sottoporlo ai domiciliari. Un 58enne del luogo, dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.

Le misure non rispettate

L’aggravamento è stato deciso in seguito alla violazione delle prescrizioni assegnate, appostandosi in più occasioni nei pressi dell’abitazione della donna e dell’attività commerciale in cui lavora. Inoltre, l’avrebbe pedinata e contattata via whatsapp.

Comportamenti mantenuti nel 2011, nel 2019 e in alcuni episodi tra maggio e giugno del 2022 nei confronti della coniuge e della figlia. Quest’ultima, una volta maggiorenne, ha subito denunciato l’accaduto. In precedenza aveva sempre taciuto per paura. Comparso dinanzi al Gip il 58enne aveva ammesso di essere irascibile, ma aveva escluso di essere stato violento.

Articoli correlati

Back to top button