Cronaca

Spaccio di droga a Benevento, 3 arresti

Sono finiti in manette nella giornata di ieri, martedì 13 giugno, a Benevento tre uomini con l’accusa di spaccio di droga. Si tratta di tre gambiani di 37 e 25 anni, tutti residenti del posto. Le misure cautelari sono state eseguite dai Carabinieri.

Benevento, spaccio di droga: 3 arresti

Nella giornata di ieri, a seguito di una complessa attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, i militari hanno dato esecuzione alle misure cautelari degli arresti domiciliari nei confronti di due cittadini gambiani di 37 e 25 anni e dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per un terzo di 37 anni tutti domiciliati a Benevento. Sono accusati di illecita detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.

Le indagini

In particolare, le indagini sono state avviate nel dicembre 2021 quando i miliati trovarono un giovane in possesso di oltre 20 grammi di hashish, a bordo di un’auto con altri ragazzi. Le seguenti indagini hanno permesso, attraverso intercettazioni telefoniche, servizi di osservazione e pedinamento, perquisizioni e sequestri di stupefacente ed ascolto dei testimoni individuati, di acquisire gravi indizi di colpevolezza a crico dei tre indagati.

Nel corso della complessa attività investigativa sono anche stati sequestrati circa 150 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio