Cronaca

Busta con proiettile e minacce inviata al direttore dell’Asl di Benevento Gennaro Volpe

Sulla vicenda ha voluto esprimersi anche la stessa vittima: "Amarezza e delusione"

Busta contenente un proiettile e minacce indirizzata al direttore dell’Asl di Benevento, il dottor Gennaro Volpe. Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine. Sulla vicenda ha voluto esprimersi anche la stessa vittima: “Amarezza e delusione”.

Benevento, busta con proiettile e minacce al direttore dell’Asl

È stata recapitata una busta con minacce e un proiettile al dottor Gennaro Volpe, direttore generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Benevento. La busta è arrivata direttamente nella sede di via Oderisio. Nella mattinata di oggi sono stati allertati i carabinieri ma la diffusione della notizia è avvenuta solo nel tardo pomeriggio.

Il ritrovamento da parte dei dipendenti Asl in un corridoio

Stando ad una prima dinamica, questa mattina la busta misteriosa è stata notata da alcuni dipendenti in un corridoio al piano che ospita gli uffici delle direzioni dell’Asl. Una volta aperto, però, si è fatta una terrificante scoperta. Si è subito allertati i carabinieri, accorsi sul posto. I militari hanno posto sotto sequestro il materiale recuperato e hanno avviato le indagini.

Ascoltati i dipendenti che hanno rinvenuto la busta minatoria e la stessa vittima.

Le indagini dei carabinieri

Al momento non ci sono sospettati e vige il massimo riserbo sul contenuto preciso della busta. Al momento non si esclude alcuna pista.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio