Cronaca

Entrano nel bar tabacchi e rubano sigarette e Gratta e Vinci: colpo da 10mila euro nella notte

Calvi, ennesimo furto in un bar tabacchi del Sannio. Colpo da 10mila euro messo a segno nella notte tra sabato e domenica

Ancora un furto in un bar tabacchi del Sannio: questa volta i malviventi hanno colpito a Calvi, dove ad agire potrebbe essere stata la stessa banda che da tempo è l’incubo di questo tipo di attività del Sannio. I malviventi hanno portato via sigarette e Gratta e vinci e scassinato slot machine asportandone il contenuto per un valore complessivo di circa 10mila euro come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Calvi, ennesimo furto in un bar tabacchi del Sannio

I malviventi avrebbero agito indisturbati, utilizzando una scala per raggiungere la finestra sul retro del locale ed entrare, previa effrazione, nel bar-tabacchi “Teodolì” di Pasquale Fonzo, in via Appia nuova, zona conosciuta come rettifilo nel territorio di Calvi. Il colpo sarebbe stato messo a segno nella notte tra sabato 20 e domenica 21 agosto, all’unica circa. Il titolare, che abita non distante dal locale, non si sarebbe accorto di nulla. Sul posto ha però trovato i carabinieri del Nucleo radiomobile di Benevento e della stazione sangiorgese, al cui comando c’era il maresciallo Giuseppe Rillo, intervenuti per i rilievi.

Stando ad una ricognizione preliminare, i malviventi – dopo essersi introdotti dalla finestra – avrebbero scassinato la porta che dal bar porta alla sala slot e biliardo. Una volta dentro, hanno aperto e svuotato le macchinette del locale.

Articoli correlati

Back to top button