Cronaca

Ceppaloni, tre ragazzi a processo per violenza sessuale di gruppo

Tre ragazzi a processo per violenza sessuale di gruppo a Ceppaloni, dove una giovane sarebbe stata violentata in una abitazione del posto. Fissato per il prossimo 2 maggio il processo come stabilito dal gup Vicenzo Landolfi come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Ceppaloni, tre ragazzi a processo per violenza sessuale di gruppo

Rinviati a giudizio tre giovani, tra i 20 ed i 29 anni, finiti agli arresti domiciliari nell’aprile dello scorso anno finirono in seguito ad una ordinanza del gip Pietro Vinetti che, successivamente, fu confermata dal tribunale del Riesame di Napoli.

I tre sono poi tornati in libertà, ma col divieto d’avvicinarsi alla vittima. Gli avvocati dei tre imputati avevano chiesto l’assoluzione perché il fatto non sussiste o per non aver commesso il fatto, ma alla fine è arrivato il rinvio a giudizio.

I fatti

La violenza si sarebbe consumata durante una festa organizzata in un’abitazione di Ceppaloni il 18 dicembre. Durante la serata, la giovane vittima, anche lei ventenne, aveva riferito agli inquirenti che dopo un “intermezzo” in un locale di Benevento era tornata insieme ai due amici e alla giovane nell’abitazione di Ceppaloni di cui aveva appunto la disponibilità.

Una volta arrivata a casa il ventenne l’avrebbe portata in camera da letto e l’altra ragazza l’avrebbe spogliata. Stando alla denuncia, ci sarebbero stati successivamente altri atti sessuali che la donna avrebbe subito dai due giovani.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio