Cronaca

Coronavirus, donati 200 caschi respiratori del valore di 60mila euro due ospedali ai due ospedali di Benevento

Coronavirus, donati 200 caschi respiratori del valore di 60mila euro due ospedali ai due ospedali di Benevento San Pio e Fatebenefratelli: l’annuncio del sindaco Clemente Mastella.

Coronavirus, donati 200 caschi agli ospedali di Benevento

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha dato la notizia tramite la sua pagina Facebook, la donazione è stata possibile grazie a Diego Della Valle e Luca di Montezemolo, che il primo cittadino ha definito “amici”

Seconda ondata di Coronavirus: questo l’allarme dell’Istituto Superiore di Sanità. “Il rischio aumenterà in autunno“. Il prof. Brusaferro teme questo. Perciò, per quanto mi riguarda, do’ una mano, perché i nostri ospedali cittadini siano attrezzati al meglio. Oggi, grazie a Diego Della Valle e Luca di Montezemolo ho regalato ai due ospedali cittadini, San Pio e Fatebenefratelli, 200 caschi respiratori del valore di 60mila euro. Se in autunno dovesse succedere quanto previsto, voglio che i cittadini di Benevento e della provincia, abbiano la serenità di poter essere curati in modo adeguato. Altre cose farò nelle prossime settimane. Grazie alla generosità di amici come Della Valle e Montezemolo, in grado di dare una risposta efficace.


 


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio