Coronavirus, donati 200 caschi respiratori del valore di 60mila euro due ospedali ai due ospedali di Benevento

coronavirus-beneventodonati-caschi-ospedali-benevento

Coronavirus, donati 200 caschi respiratori del valore di 60mila euro due ospedali ai due ospedali di Benevento San Pio e Fatebenefratelli

Coronavirus, donati 200 caschi respiratori del valore di 60mila euro due ospedali ai due ospedali di Benevento San Pio e Fatebenefratelli: l’annuncio del sindaco Clemente Mastella.

Coronavirus, donati 200 caschi agli ospedali di Benevento

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha dato la notizia tramite la sua pagina Facebook, la donazione è stata possibile grazie a Diego Della Valle e Luca di Montezemolo, che il primo cittadino ha definito “amici”

Seconda ondata di Coronavirus: questo l’allarme dell’Istituto Superiore di Sanità. “Il rischio aumenterà in autunno“. Il prof. Brusaferro teme questo. Perciò, per quanto mi riguarda, do’ una mano, perché i nostri ospedali cittadini siano attrezzati al meglio. Oggi, grazie a Diego Della Valle e Luca di Montezemolo ho regalato ai due ospedali cittadini, San Pio e Fatebenefratelli, 200 caschi respiratori del valore di 60mila euro. Se in autunno dovesse succedere quanto previsto, voglio che i cittadini di Benevento e della provincia, abbiano la serenità di poter essere curati in modo adeguato. Altre cose farò nelle prossime settimane. Grazie alla generosità di amici come Della Valle e Montezemolo, in grado di dare una risposta efficace.


 


 

TAG