Cronaca

Coronavirus a Benevento, Mastella: “La città è Covid free”. Guarito anche l’ultimo paziente

Benevento è Covid free”. Ad annunciarlo il primo cittadino, Clemente Mastella, dopo che l’ultimo contagiato è risultato negativo e dunque guarito. “Notizia che ci rende felici ma, nello stesso tempo, deve anche indurci a continuare a rispettare scrupolosamente le regole di prevenzione”.

Mastella: “La città di Benevento è Covid free”

La notizia dell’ultimo paziente diventato negativo al Coronavirus è stata data da Gennaro Volpe, direttore generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Benevento, al primo cittadino sannita, che poi ha provveduto ad informarne la cittadinanza.

La comunicazione di Mastella: “La città di Benevento è Covid free: anche l’ultimo nostro concittadino contagiato è dunque risultato negativo al tampone di controllo. Da oggi quindi, grazie al grande senso di responsabilità mostrato dai cittadini in questo periodo di pandemia“.

Aggiunge

La città di Benevento non annovera più cittadini contagiati da Covid-19. Senza alcun dubbio si tratta di una notizia che ci rende felici ma, nello stesso tempo, deve anche indurci a continuare a rispettare scrupolosamente le regole di prevenzione. Guai, infatti, ad abbassare la guardia“.


Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto