Coronavirus a Benevento, Mastella: “La città è Covid free”. Guarito anche l’ultimo paziente

coronavirus-mastella-città-covid-free

"Città di Benevento Covid free". A rendere nota la splendida notizia il sindaco Clemente Mastella, invitando la cittadinanza a non abbassare la guardia

Benevento è Covid free”. Ad annunciarlo il primo cittadino, Clemente Mastella, dopo che l’ultimo contagiato è risultato negativo e dunque guarito. “Notizia che ci rende felici ma, nello stesso tempo, deve anche indurci a continuare a rispettare scrupolosamente le regole di prevenzione”.

Mastella: “La città di Benevento è Covid free”

La notizia dell’ultimo paziente diventato negativo al Coronavirus è stata data da Gennaro Volpe, direttore generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Benevento, al primo cittadino sannita, che poi ha provveduto ad informarne la cittadinanza.

La comunicazione di Mastella: “La città di Benevento è Covid free: anche l’ultimo nostro concittadino contagiato è dunque risultato negativo al tampone di controllo. Da oggi quindi, grazie al grande senso di responsabilità mostrato dai cittadini in questo periodo di pandemia“.

Aggiunge

La città di Benevento non annovera più cittadini contagiati da Covid-19. Senza alcun dubbio si tratta di una notizia che ci rende felici ma, nello stesso tempo, deve anche indurci a continuare a rispettare scrupolosamente le regole di prevenzione. Guai, infatti, ad abbassare la guardia“.


TAG