Cronaca

Covid, altri 2 decessi all’ospedale “San Pio” di Benevento

All'ospedale "San Pio" di Benevento si sono registrati altri due decessi per covid. Lo comunicano i sindaci sui social

All’ospedale “San Pio” di Benevento si sono registrati altri due decessi per covid. Si tratta di 55enne, residente a Benevento ma domiciliato ad Apice, e un 59enne di Montesarchio. A comunicarlo sono i sindaci sui social.

Covid, altri due decessi all’ospedale “San Pio” di Benevento

“Purtroppo oggi una triste notizia ha scosso la nostra comunità: la dipartita di un cittadino non residente, ma domiciliato qui da molti anni, che aveva contratto il Covid-19. Ci uniamo tutti al dolore della famiglia. Non abbassiamo la guardia, la situazione diventa sempre più complicata, ma gestibile se c’è il contributo della responsabilità di ognuno di noi”. Scrive il primo cittadino di Apice, Angelo Pepe.

“Dobbiamo ancora una volta purtroppo salutare un amico ricoverato da tempo al San Pio per via delle complicanze legate al covid, ci ha lasciato – ha scritto, invece, il sindaco di Montesarchio, Franco Damiano -. Ad Antonio ero fortemente legato, per amicizia, per vicinanza familiare così come piacevolmente avviene nelle nostre comunità: una perdita che mi riempie di dolore. A nome di tutta la comunità montesarchiese abbraccio la famiglia porgendo le più sentite condoglianze”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto