Cronaca

Positivo al covid uno studente che frequenta il liceo Rummo di Benevento

Ancora un contagio nelle scuole della Campania: positivo al covid uno studente che frequenta il liceo Rummo di Benevento. Per due giorni didattica a distanza per tutti, come disposto dalla dirigente,sospese anche le attività amministrative.

Benevento, studente del liceo Rummo positivo al covid

Nuovo contagio tra le mura del liceo Rummo di Benevento. La dirigente, Annamaria Morante, ha comunicato la notizia sul sito dell’Istituto, motivando la decisione di attivare la Dad con “la necessità di attivare le procedure di sanificazione/disinfezione dell’aula di appartenenza dell’alunno e degli spazi e delle aule limitrofi”.


covid-liceo-rummo-benevento-positivo-studente

 


Didattica a distanza

Già una settimana fa erano state adottate le procedure d’emergenza dopo che il padre di un alunno era risultato positivo al covid. In quella circostanza, la didattica a distanza era stata adottata per una sola classe, ma non era stata la dirigente e decidere, bensì i genitori.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto