Cronaca
Covid nel Sannio, 20 nuovi casi su 268 tamponi eseguiti. I guariti sono 40. Il bollettino del 16 gennaio
Nella giornata di oggi si sono registrati 20 nuovi casi positivi al Coronavirus su 168 tamponi analizzati. Il bollettino del 16 gennaio

Sono 20 i nuovi casi positivi al Covid 19 registrati nella giornata di oggi nel Sannio, su 268 tamponi analizzati. A riportarlo è il bollettino dell’Asl di Benevento di oggi, sabato 16 gennaio. Ecco le ultime notizie
Covid nel Sannio, il bollettino di oggi 16 gennaio
Secondo quanto riferisce l’azienda sanitaria locale 1 è risultato sintomatico mentre sono 19 gli asintomatici. I guariti di oggi sono 40, i test effettuati sono invece 268. Si registrano 0 decessi.
Mancano i dati totali perché, fa sapere l’Asl, è in corso la revisione di tutta la documentazione in possesso della Asl da febbraio 2020 a oggi. I dati pubblicati si riferiscono, aggiungono da via Oderisio, si riferiscono ai nuovi positivi e guariti trasmessi dai laboratori della rete coronet lab entro le ore 17 di oggi.