Emergenza idrica nel Sannio: rubinetti a secco in 4 Comuni

emergenza-idrica-sannio

Continua l'emergenza idrica nel Sannio: rubinetti a secco nei Comuni di Morcone, Colle Sannita, Molinara e San Giorgio la Molara

Continua l‘emergenza idrica nel Sannio: sono 4 i serbatoi che rimarranno chiusi tutti i giorni dalle 18.00 alle 6.00 del mattino successivo. A farne le spese, nella giornata di oggi, i Comuni di Morcone, Colle Sannita, Molinara e San Giorgio la Molara.

Sannio, emergenza idrica: 4 Comuni a secco

Questa ennesima sospensione del servizio idrico è causata dalla scarsità di acqua nelle sorgenti che alimentano i serbatoi che servono i Comuni.

A secco il serbatoio Buchicci, che alimenta alcune contrade del Comune di Morcone, il serbatoio che alimenta contrada Cuffiano, il serbatoio Brecarelle che rifornisce contrada Coste e località Galli e il serbatoio Canepino, che alimenta le zone di Colle Meo, Piano Viola, la stazione e le utenze lungo la strada provinciale per Santa Croce del Sannio.

Sospensione d’emergenza, a causa delle rottura della condotta di adduzione ai serbatoi, anche nei Comuni diColle Sannita, Molinara e San Giorgio la Molara.

TAG