Cronaca

Cade nel vuoto a Faicchio, morto in ospedale ragazzo 27enne

Cade nel vuoto da un dislivello di circa 6 metri a Faicchio: è morto in ospedale un ragazzo di 27 anni. Ancora un dramma nella mattinata di oggi, sabato 13 maggio. Sul posto sono intervenuti i sanitari e i carabinieri per far luce su quanto avvenuto.

Faicchio, ragazzo di 27 morto in ospedale

Un ragazzo di 27 anni, M.M. (le sue iniziali), è stato soccorso dai sanitari del 118 dopo una caduta da circa 6 metri ed è stato trasportato in ospedale per le cure del caso. Il giovane è deceduto poco dopo il ricovero al San Pio, dove è arrivato cosciente. L’allarme è scattato intorno alle 10 di questa mattina.

Secondo le prime informazioni, il giovane nella serata di ieri avrebbe avuto una discussione con i familiari che, non avendo più sue notizie e notata la sua auto nel centro abitato, hanno contattato i soccorsi. Sarebbe stato però trovato ai piedi di un dislivello di circa 6 metri. Sembra che il 27enne avesse in qualche modo la ringhiera di cinta cadendo poi all’ingiù sul selciato sottostante. Al momento l’ipotesi più plausibile sembrerebbe quella di un suicidio.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio