Cronaca

Incidente lungo la Fondovalle Isclero, all’altezza di Sant’Agata dei Goti: grave un 20enne di Puglianello

Incidente lungo la Fondovalle Isclero, all’altezza di Sant’Agata dei Goti, un un 20enne di Puglianello è in gravi condizioni: il sinitro si è verificato nella notte tra sabato e domenica, a scontrarsi una Fiat Punto e un’autocisterna, ad avere la peggio il conducente delle vettura, trasportato in codice rosso al San Pio di Benevento.

Sant’Agata dei Goti, incidente lungo la Fondovalle Isclero


incidente-sant-agata-dei-goti-fondovalle-isclero

 


Ancora un incidente lungo la Fondovalle Isclero, questa volta a causare il sinistro sarebbe stato l’asfalto viscido, reso scivoloso a causa delle forti piogge delle ultime ore.


incidente-sant-agata-dei-goti-fondovalle-isclero

 


A scontrarsi un’autocisterna e una vettura, guidata da un 20enne di Puglianello, trasportato in codice rosso al San Pio: il giovane ha riportato un trauma cranico, un trauma facciale e uno pneumotoracico, secondo i medici il ragazzo è grave, ma non in pericolo di vita.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto