Cronaca

Incidente sulla Telesina, scontro frontale tra due auto: 2 feriti

Incidente stradale lungo la Telesina tra due auto: sono due i feriti trasportati in ospedale, uno dei due un 65enne si trova ricoverato in prognosi riservata. I fatti sono avvenuti nella mattinata di oggi, sabato 19 agosto: dopo 24 ore dal precedente scontro che ha visto coinvolti tre motociclisti.

Incidente sulla Telesina, due feriti

Il conducente della Kia Sportage, un 50enne barese, avrebbe invaso la corsia di marcia della Fiat Doblò provocando lo scontro frontale all’imbocco della Strada Statale 372 Telesina. Ad avere la peggio il conducente di quest’ultima, un 65enne di Vitulano che si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. Anche il 50enne ha dovuto ricorrere alle cure mediche ma non è grave: a suo carico è stata accertata la mancata copertura assicurativa del veicolo, la mancata revisione e la violazione dell’art. 143 del CdS per aver superato la doppia striscia longitudinale continua. Scattato a questo punto il ritiro della patente e una segnalazione all’Autorità Giudiziaria.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti, i Vigili del Fuoco e i tecnici dell’Anas, oltre ai sanitari del 118 che hanno trasportato i due feriti in ospedale.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio