Cronaca

Montesarchio, pesante lite tra famiglie: quattro gli arresti

Ieri sera, presso Montesarchio, una pesante lite ha coinvolto due nuclei familiari che ha portato all’arresto di tre persone per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Litre tra famiglie a Montesarchio, arrestate tre persone

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Montesarchio hanno avuto modo di intervenire nella – serata di ieri – all’interno di uno stabile del centro del paese.

A causa di una pesante lite nata da due famiglie, infatti, sono stati coinvolte 4 persone tutte dello stesso nucleo familiare.

Un’aggressione in danno a due coniugi ha portato all’intervento dei militari che hanno, conseguentemente, bloccato e arrestato tre persone, una di 54 anni, un’altra di 52 anni e un 30enne, mentre un minore è stato denunciato per atti di violenza.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto