Senza categoria

Montesarchio, sparò contro un giovane in piazza: arrestato 40enne napoletano

Sparò contro un giovane in piazza La Garde a Montesarchio: arrestato un uomo di 40 anni originario della provincia di Napoli. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino il 40enne dovrà rispondere di detenzione e porto di arma da sparo.

Montesarchio, sparò contro un giovane: arrestato 40enne di Napoli

L’episodio risale allo scorso mese di luglio. Il 40enne in piazza La Garde a Montesarchio, in piena notte, avrebbe esploso alcuni colpi di arma da fuoco contro un giovane, ferendolo. Secondo la ricostruzione dei fatti quella notte il ragazzo ferito, un 23enne del posto, non aveva sporto denuncia e non si era nemmeno recato al pronto soccorso per le cure necessarie, nonostante le ferite al torace e ad una gamba.

L’attività investigativa è stata avviata dai carabinieri di Montesarchio dopo una segnalazione anonima giunta ai militari dell’arma. Ieri, i carabinieri di Montesarchio hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Benevento su richiesta della Procura sannita, nei confronti dell’uomo residente in provincia di Napoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio