Cronaca

Sfiorato incendio ad un’auto: attimi di paura a Benevento

Sfiorato un incendio ad un’auto a Benevento nella tarda serata di domenica, 16 luglio. Il conducente di una Lancia Ypsilon, infatti, è riuscito ad fermare il veicolo prima che questo prendesse fuoco. Secondo quanto riportato dal Mattino, si era accorto che qualcosa non andava dopo la nube di fumo che si era creata e che fuoriusciva dal motore.

Benevento, sfiorato incendio ad un’auto: nessun ferito

Una situazione che poteva avere conseguenze più pesanti ma per fortuna tutto è stato scongiurato grazie all’intervento dei vigili del fuoco che hanno bloccato la strada per evitare che il liquido uscito dal motore e l’olio potessero causare danni ad altri veicoli in transito o ai pedoni.

Gli occupanti del veicolo in questione sono stati fatti uscire dall’abitacolo per mettersi in salvo in attesa del loro arrivo. Secondo una prima ipotesi dei pompieri, il tutto è scaturito da un guasto alla turbina che ha causato la fuoriuscita del fumo nero e problemi all’automobile. È stato poi necessario l’intervento di un carro attrezzi per spostare la macchina.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio