Cronaca

Tragedia a Benevento, uomo si lancia nel vuoto da una delle finestre dell’ospedale San Pio

L'uomo era affetta da covid 19

Tragedia all’ospedale San Pio di Benevento per il suicidio di un uomo di 78 anni, che si è gettato da una delle finestre del padiglione Santa Teresa. L’uomo aveva contratto il covid, ed era ricoverato nel reparto di Pneumologia.

Suicidio all’ospedale San Pio di Benevento


suicidio-ospedale-san-pio-benevento

 


Tragedia nella tarda mattinata di oggi, tra i padiglioni dell’ospedale San Pio, dove un uomo è morto, intorno alle 13.30, dopo essersi lanciato nel vuoto, dalla finestra della sua stanza, nel reparto di Pneumologia, dove era ricoverato.

La vittima

La vittima è un 78enne residente nella provincia di Benevento, ed era ricoverato dall’8 ottobre nel Reparto di Pneumologia dell’Area Covid. L’intera area è stata transennata per consentire le indagini e i rilievi della polizia.

La nota dell’ospedale

L’ospedale ha diramato una nota, per chiarire alcuni aspetti dell’episodio “Al giro visita di stamane l’anziano era risultato tranquillo e collaborante e aveva chiesto l’orario di arrivo del pranzo. Nulla faceva presagire tale infausto intendimento, dato che i parametri clinici erano in netto miglioramento e si attendeva la negativizzazione della patologia”.

Articoli correlati

Back to top button