Cronaca

Vitulano, tir incastrato e traffico bloccato: tutta colpa del navigatore

Disagi a Vitulano dove un tir è rimasto incastrato, rendendo impraticabile via Pantanella Izzi, una strada particolarmente usata da molti per raggiungere la vicina Castelpoto come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Tir incastrato, traffico bloccato a Vitulano

È stato il sindaco Raffaele Scarinzi a darne notizia nella serata di ieri, mercoledì 7 dicembre, scrivendo sui social: “Per un tir che si è incastrato lungo la via Pantanella Izzi di Vitulano il transito per Castelpoto è temporaneamente sospeso”.

Il conducente del mezzo pesante non è riuscito a raddrizzare il camion, anche per via del fondo stradale reso scivoloso dell’umidità. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale di Vitulano impegnati in diversi tentativi per liberare la strada e nella gestione della viabilità. Causa della manovra sbagliata dell’autista e dei disagi, sarebbe stato il navigatore al quale il guidatore si era affidato.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button