Cronaca

Incidente agricolo con una motozappa: muore un 71enne in provincia di Benevento

Incidente agricolo in provincia di Benevento, un uomo di 71 anni ha perso la vita in un fondo nei pressi della sua abitazione. Inutile il rapido trasferimento all’Ospedale San Pio, le ferite riportate dall’uomo erano troppo gravi e non c’è stato nulla da fare.

Benevento, incidente agricolo fatale per un 71enne

La tragedia si è consumata nei campi del comune di San Giorgio la Molara, nel Beneventano. Un uomo di 71 anni è rimasto vittima di un incidente agricolo in un fondo nei pressi della sua abitazione come riporta Anteprima24. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, l’uomo, mentre stava lavorando nell’orto con una motozappa, sarebbe stato travolto dallo stesso mezzo ribaltatosi per cause in corso di accertamento.

Nonostante i soccorsi subito prestati al 71enne con il trasferimento presso l’Ospedale San Pio, le ferite riportate erano troppo gravi e per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sono in corso i rilievi da parte degli inquirenti.

Addolorato il sindaco di San Giorgio la Molara, Nicola De Vizio, che ha espresso il cordoglio suo e dell’Amministrazione: “E pensare che eravamo stati proprio pochi giorni fa assieme. Era una bravissima persona”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio