Cronaca

Assalto alla banca, colpo da 23mila euro a Faicchio

Attimi di paura a Faicchio dove è scattato l‘assalto alla banca situata in via Odi nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 novembre, quando quattro banditi hanno assaltato la cassa veloce della filiale della Banca di credito attivo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Assalto alla banca, colpo da 23mila euro a Faicchio

Poco dopo le tre di notte, i malviventi hanno dato l’assalto alla sede della banca, posizionata alla periferia del paese, approfittando delle strade deserte per portare a termine il colpo. Muniti di piedi di porco hanno aperto le varie porte d’acceso all’istituto di credito. Poi, una volta penetrati all’interno dei locali, hanno frugato ovunque.

L’attenzione dei malviventi si è subito soffermata sulla “cassa veloce”, ovvero una sorta di cassaforte collocata presso gli sportelli in cui i clienti possono sia inserite banconote e assegni che prelevarle, riuscendo a portare via circa 23mila euro. Sul colpo indagano i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, unitamente a quelli della stazione di San Salvatore Telesino.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio