Cronaca

Aggredì la madre che gli aveva negato i soldi, confermati gli arresti domiciliari per il 41enne di Benevento

L'uomo, nella giornata di ieri, è comparso davanti al Gip

Aggredì la madre di 74 anni che gli aveva negato i soldi, sono stati confermati gli arresti domiciliari per un operaio di 41 anni, di Benevento. L’uomo, secondo quanto riportato dal Mattino, nella giornata di ieri, è comparso davanti al Gip.

Benevento, aggredì la madre per soldi: resta ai domiciliari

Comparso davanti al Gip, accusato di lesioni aggravate e tentata estorsione, gli è stata confermata la misura cautelare degli arresti domiciliari. Ricostruita la dinamica di quanto avvenuto quel giorno.

L’uomo avrebbe sostenuto che, in particolari difficoltĂ , avrebbe richiesto alla madre una somma di denaro e il bancomat per una ricarica del telefono. Una richiesta negata dalla donna che ha fatto scaturire la reazione violenta del 41enne.

La dinamica

L’aggressione è avvenuta nella mezzanotte di sabato nel Capoluogo. Gli agenti della Polizia ricevono una telefonata dalla vittima e al loro arrivo trovato l’uomo che continuava ad inveire contro la donna. Sul posto interviene anche un’ambulanza per trasportare la vittima al “Fatebenefratelli”. La donna è stata dimessa con una prognosi di una settimana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio