Benevento: è partito il bando di concorso per l’edilizia pubblica, a novembre la graduatoria

alloggi

Bando per 51 alloggi di edilizia pubblica a Benevento, 240 richieste pervenute, le graduatorie già a fine novembre per le 51 famiglie

Bando per 51 alloggi di edilizia pubblica a Benevento, al concorso parteciperanno coloro che avranno presentato le 240 richieste pervenute, le graduatorie già a fine novembre per le 51 famiglie.

Bando di concorso per l’edilizia pubblica

Lo comunica in una nota il Sicet:

Oggi, in tempi brevissimi, la Commissione Tecnica Comunale ha istruito le 240 domande pervenute per il bando in oggetto. Le domande saranno quindi inviate dal Comune alla Commissione Provinciale istituita presso lo Iacp di Benevento. 

Ha commentato il segretario Irpinia-Sannio, Franco Relmi:

Se la Commissione Provinciale lavorerà alacremente, si potrebbe avere la graduatoria provvisoria dunque per la fine del mese di novembre. Avverso alla graduatoria provvisoria potranno essere prodotti i ricorsi entro 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria.

E conclude:

Sempre auspicando tempi possibilmente brevi della Commissione Provinciale, si potrebbe arrivare alla graduatoria definitiva entro gennaio-febbraio 2020, solo allora il Comune di Benevento potrebbe assegnare a 51 famiglie la tanto sognata casa.