Cronaca

Furti a Benevento: nel mirino una chiesa e una pasticceria

Ancora furti a Benevento alla chiesa San Giuseppe Moscati a Capodimonte e pasticceria, i ladri hanno approfittato della mancanza del parroco

Ancora furti a Benevento: nel mirino la chiesa San Giuseppe Moscati a Capodimonte e una pasticceria. I ladri sarebbero entrati presumibilmente mercoledì mattina approfittando dell’assenza del parroco.

 

Benevento furti in una chiesa a Capodimonte e una pasticceria

Secondo quanto riportato dal Mattino, i ladri si sono impossessati di tre calici, un computer portatile, un videoproiettore portatile e due pissidi. Ad accorgersi di quanto avvenuto è stato proprio Don Lupo che rientrato in parrocchia per il catechismo si è reso conto che il videoproiettore e il pc erano spariti.

L’amara scoperta

Poi l’altra amara scoperta del furto dei pissidi e dei tre calici per le ostie. Il parroco ha provveduto a sporgere denuncia ai carabinieri. “Ci auguriamo che queste persone si mettano una mano sulla coscienza e restituiscano quanto rubato”.

Furto al negozio di dolciumi

Tentato furto invece nella serata di mercoledì in un punto vendita di dolciumi e prodotti tipici di piazza Roma. A far scattare l’allarme, ieri mattina, sono stati i titolari dell’attività commerciale, che hanno subito provveduto ad allertare la polizia. Al vaglio delle forze dell’ordine anche le immagini riprese dalle telecamere della videosorveglianza che potrebbero dare un volto agli autori

Articoli correlati

Back to top button