Cronaca

Benevento, si sottopone ad un intervento per ridurre il peso: morto a 39 anni, era padre di tre figli | Tre medici indagati

Si sottopone ad un intervento per ridurre il peso all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento: è morto nella serata di domenica 18 febbraio un uomo di 39 anni, padre di tre figli residente in provincia di Teramo. Al momento sono indagati tre medici. Disposta l’autopsia.

Benevento, intervento per ridurre il peso: morto 39enne

Un uomo, di Tortoreto (Teramo) di 39 anni e padre di tre figli, è morto all’ospedale Fatebenefratelli nella serata di domenica 18 febbraio dopo essersi sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione del peso. Nelle prossime ore sulla salma verrà eseguita l’autopsia.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe operato nuovamente perché sarebbero insorte delle complicanze che ne avevano reso necessario un ulteriore intervento. Il suo cuore però non ha retto ed è deceduto.

Una familiare però vuole che venga fatta chiarezza ed ha presentato denuncia ai carabinieri che ne hanno disposto l’autopsia che verrà eseguita nella giornata di domani, venerdì 23 febbraio. Al momento sono stati iscritti nel registro degli indagati tre medici.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio