CronacaPolitica

Benevento invasa da manifesti dell’assessore Rosa: il caso

La città di Benevento invasa da manifesti. È accaduto, in particolar modo, tra via Delle Puglie e Rampa San Barbato, dove sono comparsi numerosi manifesti ottenuti con un fotomontaggio del profilo Facebook – con tanto di foto – dell’assessore comunale all’Ambiente, il medico Alessandro Rosa. Accanto, un articolo che riporta una notizia di un tentativo di estorsione ai danni del professionista come riportato dal quotidiano Il Mattino.

Benevento invasa da manifesti dell’assessore Rosa: il caso

Un tentativo di estorsione da parte di una donna che avrebbe chiesto denaro con la minaccia di rivelare una presunta relazione tra i due. Un fatto di cronaca che risale allo scorso mese di luglio e che ha ha fatto scattare gli arresti domiciliari e poi l’obbligo di firma per una donna di 42 anni di Montesarchio in seguito alla denuncia presentata da Alessandro Rosa in questura.

La donna fu bloccata dagli agenti mentre incassava il denaro contenuto in una busta, poco più di mille euro, in un centro commerciale. Nelle scorse ore agenti della Digos e della Polizia Municipale hanno rimosso e sequestrato i manifesti. Intanto, l’assessore Rosa si è recato nuovamente in Questura, sporgendo denuncia contro gli autori del fotomontaggio e l’affissione dei manifesti. Stesso dicasi per il giornalista estensore della notizia.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio