Cronaca

Benevento, ha un malore durante una passeggiata: trovato morto 70enne

Viene colto da un malore durante una passeggiata a Benevento: un 70enne è stato trovato morto all’alba di oggi, giovedì 22 giugno. L’allarme è stato lanciato dai familiari che non lo vedeva più di tornare a casa.

Malore durante una passeggiata a Benevento: trovato morto

Sotto shock la comunità sannita per la sorte di un uomo di 70 anni. L’anziano, probabilmente, era uscito per una passeggiata ma non ha più fatto ritorno a casa. Ore più tardi, dopo l’allarme lanciato dai familiari, è stato trovato privo di vita.

Secondo le prima informazioni, l’uomo avrebbe parcheggiato la propria auto in contrada Piano Morra e si sarebbe incamminato in direzione delle colline dell’hinterland beneventano ma durante la camminata è stato colto da un malore. I familiari preoccupati di non vederlo tornare hanno subito allertato le forze dell’ordine che, insieme ai vigili del fuoco, avevano avviato le ricerche durate fino alle 2 di questa mattina quando il corpo è stato rinvenuto in località Torrepagliara di San Nicola Manfredi ad alcuni chilometri di distanza dal punto di partenza.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio