Cronaca

Ruba portafogli al supermercato, 45enne arrestato a Benevento

Si trova agli arresti domiciliari il 45enne G.A., accusato i aver rubato il portafogli ad una donna in un supermercato di Benevento. L’uomo avrebbe sottratto il portafogli alla vittima che in quel momento stava facendo spesa in un negozio nella zona dell’Arco di Traiano nella serata di lunedì 28 novembre.

Benevento, ruba portafogli al supermercato: arrestato

Già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, il 45enne G.A. è stato fermato dagli uomini della Polizia perché ritenuto autore di furto. Il pm ha disposto la misura degli arresti domiciliari e nella giornata di domani, giovedì 1 dicembre, l’uomo sarà interrogato dal gip. All’interno del portafogli sottratto alla donna in via Torre della Catena, c’erano mille euro in contanti ed una Postepay

L’arresto

Accortasi del furto, la donna si è recata in questura denunciando l’accaduto. Gli agenti della Polizia di Stato hanno analizzato le immagini delle telecamere di videosorveglianza del supermercato, risalendo così all’identità del presunto autore del furto.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button