Cronaca

Benevento, segue la moglie in Questura e viene arrestato: 30enne ai domiciliari

È stato arrestato a Pasqua dopo aver inseguito la moglie fino in Questura. È successo a Benevento, dove è finito in manette un 30enne, andato in escandescenze pretendendo di entrare ad ogni costo negli uffici del Squadra mobile dove la moglie stava sporgendo una denuncia nei suoi confronti come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Benevento, segue la moglie in Questura e viene arrestato

Accusato di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, l’uomo è finito agli arresti domiciliari. L’arresto è scattato nella serata di domenica 9 aprile: alle 20 circa l’uomo ha raggiunto la Questura di via De Caro dove, poco prima, si era recata la moglie. Gli agenti della Squadra mobile non lo hanno fatto accedere, mentre la donna stava formalizzando una denuncia.

Contrariato, il 30enne ha iniziato ad inveire contro gli agenti, procurando anche lievi contusioni ad uno di loro. Il sostituto procuratore della Repubblica di turno ha disposto gli arresti domiciliari, chiaramente non presso la sua abitazione, ma presso la residenza di alcuni familiari residenti in un centro della provincia di Benevento.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio