Cronaca

Benevento, tentava in modo ossessivo di convincerla ad avere una relazione con lui: 54enne nei guai

Tentava in modo ossessivo di convincerla ad avere una relazione: è quanto successo a Benevento, dove un 54enne è accusato di atti persecutori.

Tentava in modo ossessivo di convincerla ad avere una relazione con lui: è quanto successo a Benevento, dove un 54enne è gravemente indiziato del delitto di atti persecutori.

Benevento, tentava in modo ossessivo di avere una relazione con lei

A seguito di una tempestiva ed articolata attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica, la Squadra Mobile ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare di divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi abitualmente frequentati dalla stessa, emessa dal Gip su richiesta della Procura della Repubblica. L’uomo è gravemente indiziato del delitto di atti persecutori.

La denuncia

A sporgere la denuncia stesso la donna: il 54enne, sulla base del racconto, tentava in modo ossessivo di convincerla ad intraprendere con lui una relazione sentimentale, nonostante il fermo rifiuto manifestato esplicitamente dalla donna. Tali tentativi erano avvenuti anche nel giorno di Natale e il 31 dicembre, aggirandosi e dormendo nei pressi dell’abitazione della donna.

Articoli correlati

Back to top button