Cronaca

Dramma a Castelvenere: l’avvocatessa Gina Carlo muore per un malore improvviso nel sonno

Una tragica notizia ha gettato nello sconforto la comunità di Castelvenere, in provincia di Benevento: l’avvocatessa Gina Carlo è morta nella notte a soli 40 anni stroncata da un malore improvviso. La donna è stata trovata priva di vita dai suoi genitori. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social.

Castelvenere, morta per un malore l’avvocatessa Gina Carlo

Gina Carlo, avvocatessa di 40 anni, è stata trovata morta nella casa dove viveva, insieme ai genitori, nel centro abitato della cittadina della Valle Telesina. Sono stati proprio i familiari della 40enne a trovarla priva di vita a letto.

I genitori hanno prontamente lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’avvocatessa. La prematura e improvvisa scomparsa di Gina Carlo ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Castelvenere, in provincia di Benevento.


LEGGI ANCHE: Donna di 43 anni cade da un balcone a Castelvenere: ricoverata in ospedale

Il cordoglio

La 40enne, componente della Direzione provinciale del Pd ed ex amministratore comunale, era molto conosciuta. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social. Tra cui quello della Federazione Provinciale del Pd: “Alla sua famiglia le più sentite condoglianze. La prevista inaugurazione del PD Valle Telesina del 16 settembre è stata rinviata a data da destinarsi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio