Cronaca

Donna di 43 anni cade da un balcone a Castelvenere: ricoverata in ospedale

Donna di 43 anni cade dal balcone al primo piano di un’abitazione a Castelvenere: ricoverata all’ospedale San Pio di Benevento. L’esatta dinamica di quanto accaduto ancora non è chiara. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita che si sono occupati di tutti i rilievi del caso.

Donna cade da un balcone a Castelvenere: ricoverata in ospedale

L’esatta dinamica di quanto accaduto ancora non è chiara. La donna di 43 anni, per cause ancora da chiarire, è caduta dal primo piano di un’abitazione a Castelvenere. La malcapitata è stata prontamente soccorsa.

All’arrivo dei sanitari la 43enne era cosciente e dalle prime informazioni aveva riportato solo alcune frattura. I soccorritori hanno trasferito la donna all’ospedale San Pio di Benevento dove verrà sottoposta ad alcuni interventi per ridurre le fratture. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita che si sono occupati di tutti i rilievi del caso.

Gina Carlo morta per un malore in casa a Castelvenere

Nella giornata di oggi, 13 agosto, un altro dramma ha scosso la comunità di Castelvenere. L’avvocatessa 40enne Gina Carlo è stata trovata morta nella casa dove viveva, insieme ai genitori, nel centro abitato della cittadina della Valle Telesina. La giovane donna è stata stroncata da un malore improvviso nel sonno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio