Cronaca

Coronavirus, nuovo contagio ad Apice: l’annuncio del sindaco Pepe

Coronavirus, registrato un nuovo contagio ad Apice: sale a 8 il numero dei cittadini positivi. L'annuncio arriva dal sindaco Angelo Pepe

Coronavirus, registrato un nuovo contagio ad Apice: sale a 8 il numero dei cittadini positivi. L’annuncio arriva dal sindaco Angelo Pepe.

Apice, c’è un nuovo contagio

Abbiamo appreso dal bollettino della task force della Regione Campania, in ordine all’elenco degli esiti dei test molecolari SARS-CoV-2, che una nostra concittadina risulta essere positiva. Ad essa esprimiamo la nostra vicinanza e l’augurio di una pronta e presta guarigione. È stata posta in quarantena e avvisata delle disposizioni da rispettare per il decorso della quarantena insieme al nucleo familiare. Ad oggi nella nostra comunità si contano 8 positivi.
Vi ringraziamo per l’alto senso di responsabilità e continuiamo a tenere alta la guardia, rispettando le disposizioni che ci vengono impartite con particolare riguardo all’uso continuo della mascherina, il distanziamento fisico e l’igienizzazione delle mani”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button