Coronavirus nel beneventano, zero contagi a Ceppaloni: l’annuncio del sindaco

ceppaloni (1)

Coronavirus nel beneventano, zero contagi nel comune di Ceppaloni. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Ettore De Blasio

Coronavirus nel beneventano, zero contagi nel comune di Ceppaloni. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Ettore De Blasio.

Coronavirus a Ceppaloni, zero contagi

La dichiarazione del primo cittadino De Blasio: “Dopo circa due mesi è pervenuta la tanto attesa notizia, sono risultati negativi ai previsti test molecolari, due tamponi nasofaringei, due cittadini ancora positivi al Sars Cov- 2. Positività che è giusto ricordare ancora una volta, da ascrivere al Cluster di Villa Margherita che ha interessato in maniera significativa la nostra comunità.

Siamo ben lieti di ricevere e condividere,con tutta la popolazione questa splendida notizia, che ci consente, in attesa del risultato dei 200 tamponi dello screening effettuato il giorno 16/05 , di inserire Ceppaloni tra i comuni Covid – free (Contagi zero).

Desidero formulare un ringraziamento speciale a tutta la famiglia per il comportamento esemplare in questo periodo di convalescenza, collaborando ed osservando in maniera scrupolosa tutte le direttive emanate dalle autorità competenti per contenere il contagio.

Esprimo altresì la mia gratitudine al Reparto Pneumologia e a tutta l’area Covid – 19 dell’Ospedale San Pio di Benevento, per la professionalità, la cura e l’umanità dimostrata per un nostro concittadino degente. Chiedo ancora una volta a tutti i cittadini di assumere il giusto atteggiamento: prudenza e responsabilità, quanto mai opportune in questa Fase 2 dell’emergenza Coronavirus”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG