Coronavirus a Montesarchio, positiva una persona rientrata dal nord: l’annuncio del sindaco

caso-coronavirus-vitulano

Emergenza Coronavirus a Montesarchio, nuovo caso positivo. Si tratta di una persona rientrata dal nord. A rendere nota la notizia il primo cittadino Damiano

Emergenza Coronavirus a Montesarchio, nuovo caso positivo. Si tratta di una persona rientrata dal nord. A rendere nota la notizia il primo cittadino Franco Damiano, sulla sua pagina social di Facebook. La persona positiva è asintomatica e in isolamento domiciliare.

Coronavirus a Montesarchio, positiva una persona rientrata dal nord

Comunichiamo che è stato registrato un nuovo caso di positività al Covid-19 in città. Positività che è emersa nell’ambito dei tamponi cui sono state sottoposte le persone rientrate dal nord. La persona risultata positiva è totalmente asintomatica e in isolamento domiciliare dal primo momento. Ricordiamo che oltre al nuovo caso sono tre le persone positive a Montesarchio, per tutte e tre si attende soltanto l’ufficialità della guarigione.

Oggi inoltre grazie all’Istituto Zooprofilattico di Portici sono stati effettuati 630 tamponi: tutti su persone che hanno lavorato durante la fase del lockdown. Ringraziamo, per il lavoro straordinario effettuato, i medici e gli infermieri impegnati nel fare i tamponi, i volontari della Protezione Civile e la Polizia Municipale“.

TAG