Cronaca

Nuovo caso di coronavirus nel Sannio: l’annuncio dei sindaco di Paduli, Domenico Vessichelli

Nuovo caso di coronavirus nel Sannio: positiva una donna di Paduli, recentemente rientrata dalle vacanze. A dare la notizia il sindaco Domenico Vessichelli, con un messaggio sul sito del Comune. La donna, al momento, risulta asintomatica, e si trova in isolamento domiciliare.

Un caso di coronavirus a Paduli

Sono 16 i casi positivi al coronavirus in provincia di Benevento. Rispetto a ieri, si è registrata una guarigione. A renderlo noto è l’Asl. Ecco il bollettino di oggi 27 agosto. I casi attualmente positivi sono distribuiti nel seguente modo: 3 ad Airola, 4 ad Apollosa, 2 a Benevento, 1 a Moiano, 1 a Paduli, 1 a Sant’Agata de’ Goti, e 4 a Torrecuso.

L’appello del sindaco

Carissimi concittadini, devo purtroppo informarvi che ha comunicato un nuovo caso di positivity al Covid-19 di una nostra concittadina, rientrata dalle vacanze, che attualmente e asintomatica e in quarantena domiciliare fino a guarigione. Purtroppo it Covid — 19 non e ancora stato sconfitto e nel rassicurarvi che seguiamo con attenzione i casi segnalati e i possibili casi a rischio, informandovi tempestivamente degli sviluppi, vi invito ancora una volta a osservare con la massima scrupolosita le norme igieniche, ad usare la mascherina nei luoghi chiusi aperti al pubblico e, in caso di contatti ravvicinati con altre persone estranee al nucleo familiare convivente, anche all’aperto. Non vanifichiamo gli sforzi fatti fino ad oggi. In questo momento particolare la responsabilita individuale e fondamentale per fermare it coronavirus. 


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto