Cronaca

Covid, boom di contagi ad Apice: 18 nuovi casi

Covid, registrati 18 nuovi contagi nel Comune di Apice. L'annuncio arriva dal sindaco Angelo Pepe

Covid, escalation di contagi nel Comune di Apice. Registrati ben 18 nuovi casi. L’annuncio arriva dal sindaco Angelo Pepe con il consueto aggiornamento su Facebook.

Covid, 18 nuovi contagi ad Apice

“Dal bollettino della task force regionale e dalle comunicazioni pervenute dai diretti interessati si apprende di 18 nuovi casi di positività e due negativizzazioni.
Purtroppo l’incremento dei positivi sta subendo una impennata troppo rapida e constatiamo che tali situazioni interessano prevalentemente interi nuclei familiari, ai quali raccomandiamo fermamente di rispettare le prescrizioni di quarantena ed isolamento oltre ad augurare loro una presta guarigione. L’invito che intendiamo rivolgere è il richiamo al senso di responsabilità individuale perché è l’unica arma che ci consente di arginare l’espansione del contagio che in questo momento affligge la nostra comunità. Vi esortiamo al rispetto delle disposizioni vigenti quali il distanziamento sociale, l’uso delle mascherine, l’igienizzazione delle mani. Si raccomanda al rispetto delle disposizioni relative alle limitazioni degli spostamenti, oltre agli assembramenti in occasione di eventi festivi e/o occasionali in uso nelle nostre contrade”, s
crive il Sindaco Angelo Pepe


Articoli correlati

Back to top button