Cronaca

Incubo Covid nel Sannio: ancora contagi nelle scuole

Covid, aumentano i positivi in provincia di Benevento. In particolar modo a Montefalcone di Val Fortore e Fragneto Monforte

Aumentano i positivi al Covid Benevento e provincia. In particolar modo a Montefalcone di Val Fortore e Fragneto Monforte. Nel primo caso, i positivi sono passati da 36 a 39 come spiegato dal sindaco Michele Leonardo Sacchetti“Nel periodo compreso tra il 20 ottobre e il 3 novembre l’Asl ha eseguito 216 tamponi. Inoltre, sia attraverso l’Usca, sia nella sede di via Mascellaro, sta effettuando quotidianamente i test di controllo, seguendo il criterio dei contatti di caso”.

Covid, aumentano i positivi in provincia di Benevento

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nella giornata di ieri – venerdì 5 novembre – è stata riscontrata la positività di una docente dell’istituto comprensivo Samnium di Fragneto Monforte. A renderlo noto il sindaco Luigi Facchino. “La dirigente scolastica spiega ha provveduto a trasmettere al dipartimento di prevenzione dell’Asl l’elenco di tutti i bambini che frequentano prima, seconda, terza e quarta elementare, entrati in contatto con l’insegnante positiva, che dovranno osservare la quarantena obbligatoria, non estesa ai genitori”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button