Cronaca

Incidente sulla Statale Appia, è morto un 51enne: 7 feriti in ospedale

Un morto e sette feriti: questo il bilancio di un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 9 e domenica 10 settembre lungo la statale Appia, subito dopo la cittadina di Forchia, in provincia di Benevento, in direzione di Caserta. Nel sinistro mortale sono rimaste coinvolte tre automobili. La vittima, secondo quanto riportato dall’odierna edizione del Mattino, è Rocco Cozzolino Esposito.

Incidente sulla Statale Appia: tre auto coinvolte, un morto e sette feriti

Il violento incidente attorno alle 4.30 di domenica 10 settembre, lungo la statale Appia, in direzione di Caserta. Lo schianto nel territorio del comune di Forchia, in provincia di Benevento. L’esatta dinamica di quanto avvenuto è ancora tutta da chiarire.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre vetture: una Focus, una CMax ed una Picasso. A perdere la vita un uomo di 51 residente ad Arpaia, in provincia di Benevento, ma originario di Brusciano, nel Napoletano. La vittima viaggiava a bordo della Picasso.

Le indagini

Gli altri sette feriti sono stati portati tra gli ospedali San Pio, il Fatebenefratelli e l’Ave Gratia Plena di Arienzo, ma le loro condizioni non sembrerebbero gravi. Sul posto, oltre al personale medico e sanitario del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri di Montesarchio, per le indagini ed i rilievi del caso.

Chi è la vittima

La vittima è Rocco Cozzolino Esposito, di 51 anni e originario della provincia di Napoli ma residente da qualche anno ad Arpaia. Abitava a poca distanza dal punto in cui è avvenuta la tragedia. Quando è scattato l’allarme, lo scenario che si è presentato agli occhi dei soccorritori è stato terribile: per il 51enne non c’era già più nulla da fare.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio