Cronaca

Incidente a Benevento, auto si incastra sotto un tir: 78enne finisce in ospedale

Paura questa mattina per un uomo di 78 anni che è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via dei Longobardi a Benevento. L’uomo era alla guida della sua auto quando ha tamponato un tir e la vettura si è incastrata sotto il mezzo pesante. Il 78enne lamentava dei dolori al torace ed è stato trasferito in ospedale.

Incidente a Benevento: auto si incastra sotto un tir, ferito 78enne

Il sinistro questa mattina, 11 agosto, intorno alle ore 9 in via dei Longobardi a Benevento. Un 78enne era alla guida della sua Kia quando ha tamponato un Tir mentre percorreva l’arteria dal sottopasso ferroviario in direzione del centro citta.

Come riporta Anteprima24, la vettura è rimasta incastrata sotto il pesante mezzo nel parte del lato passeggero che fortunatamente non occupato. Sul luogo dell’incidente è prontamente giunta una squadra di Vigili del Fuoco che ha soccorso l’uomo.

I soccorsi

Il 78enne era cosciente, ma lamentava dolori al torace e per questo è stato trasferito in ambulanza all’ospedale San Pio di Benevento per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Inoltre, sul luogo dell’incidente, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato tutti i rilievi di rito e sono a lavoro per ricostruire le cause del sinistro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio