Cronaca

Inseguimento da film a Benevento: uomo arrestato

Attimi di paura a Benevento per un inseguimento finito con l’arresto di un uomo di Latina. È accaduto nella serata di ieri, sabato 7 gennaio, in contrada San Vitale, dove gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato un’auto sospetta. A bordo c’erano tre uomini e all’interno numerosi arnesi per attività di scasso.

Inseguimento a Benevento, scatta l’arresto

In particolar modo, a bordo della vettura c’erano un piede di porco, un flex, delle radio trasmittenti, una serie di cacciaviti e delle targhe di auto. Questi arnesi, solitamente, vengono utilizzati per svaligiare case o attività commerciali.

Sono stati alcuni residenti di San Giorgio del Sannio a notare e segnalare la vettura sospetta. A quel punto, gli agenti della Squadra Volanti hanno pattugliato la città, intercettando l’auto in contrada San Vitale. Hanno intimato l’alt al conducente il quale, però, ha accelerato tentando la fuga. È partito così un inseguimento, terminato grazie a una serie di manovre degli agenti della questura del capoluogo. Gli agenti hanno così bloccato la Seat: bloccato uno degli occupanti, mentre gli altri due sono scappati nei terreni circostanti.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button